Sporco Lobbista – Il blog di Fabio Bistoncini

Pubblicato da Fabio Bistoncini il 11/11/2011 & archiviato in Recensioni SporcoLobbista

Commenti dai lettori/5

Cinzia Roella ha lavorato per qualche anno in FB & Associati.

Grazie a lei abbiamo organizzato uno degli eventi più belli della nostra società: un week end con clienti e amici a Pollenzo, presso l’Università degli Studi e delle Scienze Gastronomiche (fondata da Carlo Petrini di Slow Food), ormai 5 anni fa.

Tre giorni molto belli e intensi, a parlare di lobbying e a gustare le “eccellenze” gastronomiche della zona. Il dibattito con Oscar Giannino e la visita la domenica mattina alla “Banca del vino” rimangono tra i miei ricordi più cari.

Cinzia attualmente lavora alle relazioni esterne di Fondazione ANIA per la sicurezza stradale, che ha come obiettivo quello di svolgere un’efficace attività di prevenzione dai rischi del traffico promuovendo, inoltre, l’educazione ad una corretta circolazione stradale.

Di seguito il suo commento:

Ho letto il tuo libro.

Bello.

Bello perchè è sicuramente istruttivo sia per i non addeti ai lavori sia per quelli che dovrebbero capirne qualcosina in più.

Bello perchè è umano, è passionale, è vero.

Bello perchè (se mi posso permettere) emergono tutti i lati migliori di te. E non sono pochi.

Bello perchè onesto e inneggia all’onesta.

Bello perchè nulla è lasciato al caso. Soprattutto nei ringraziamenti che, non ti nascondo, mi hanno commossa.

Grazie mille, Cinzia.

Post correlati

Un commento a Commenti dai lettori/5

Federica | #

Veramente una bella recensione, e ti ringrazio anche io per le parole che hai speso per il libro di Fabio, per quanto mi riguarda ti auguro di raggiungere i risultati professionali che una persona come te merita! Un abbraccio federica

Rispondi

Lascia un commento